Milano – Haier Europe ha effettuato un revamp dell’app hOn – la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier – che finalmente sarà aperta a tutti, anche a chi non possiede nessun elettrodomestico connesso, e da ora sarà ancora più ricca di smart widget utili alla gestione della quotidianità.

Dopo una ricerca svolta sui reali bisogni degli utenti, Haier Europe ha rilasciato una serie di nuove funzioni utili che rendono l’app hOn, rendendola ancora più flessibile e interattiva grazie a un nuovo design che regala un’esperienza di navigazione più fluida e intuitiva. La rinnovata interfaccia propone una home page personalizzabile dove poter aggiungere gli smart widget preferiti. Si tratta di rubriche digitali tematiche in cui saranno raggruppate tutte le informazioni dedicate al tema di riferimento, facili da consultare. Ogni smart widget può essere aggiunto, spostato e riposizionato secondo le proprie necessità e preferenze, per gestire in modo smart tutte le attività quotidiane.

L’app hOn non solo permette di gestire e sfruttare al meglio le funzionalità smart degli elettrodomestici di Candy, Hoover e Haier, ma finalmente – grazie all’innovativa introduzione dei nuovi Smart Widget disponibili semplicemente scaricando l’applicazione – permetterà a chiunque di accedere a moltissime funzionalità esclusive e personalizzate (rigorosamente gratis), rendendo la propria vita più efficiente con l’aiuto della tecnologia.