Milano – Giovedì 29 giugno Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Forlì. Presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Sandro Galassi e dal supervisore d’area Santino Dodaro. Situato in Via Bernardino Boifava 3, nei pressi della rotonda del Ronco, sarà facilmente raggiungibile sia dal centro che da fuori città, attraverso la SS9 che collega Forlì con Cesena. Con 1.500 metri quadrati di superficie, tre casse e un parcheggio da oltre 200 posti auto, il nuovo negozio conterà su 10mila referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100milapotenziali clienti.

Il nuovo punto vendita di Forlì presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso quelli dedicati ai piccoli e grandi elettrodomestici. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, Tv, Pc e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Prosegue così il progetto di sviluppo del socio Dml S.p.A. che con questa nuova apertura a gestione diretta conta un numero complessivo di 32 punti vendita. In Italia, sono 156 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 180 negozi.