Reggio Emilia – Music Sound, marchio di punta dell’ecosistema audio di Cellularline, si rinnova con un nuovo logo per andare incontro alle esigenze e agli stili della Generazione Z. Una proposta di nuovi prodotti ampia e ricca di colori, che rispecchia la fantasia dei ragazzi e dei giovani adulti di oggi, accompagna l’operazione di rebranding.

Music Sound intende permettere a chiunque di sfoggiare la propria identità unica, già attraverso l’utilizzo di un semplice accessorio, proponendosi come un’alternativa ai prodotti basici e monocromatici in commercio. Da sempre, infatti, persegue l’obiettivo di rinnovarsi a seconda delle tendenze del momento. Il nuovo logo, dunque, presenta delle profonde differenze rispetto al precedente: inizialmente semplice e dallo stile divertente, oggi è caratterizzato da una forma esagonale che rimanda alle iniziali di Music Sound. Anche il packaging si trasforma, unendo gli elementi cardine del brand come colore e fantasia al rigore e all’austerità tipici del settore dell’audio.

L’offerta di prodotti che rispecchiano questa linea comincia con le cuffie della gamma True Wireless come l’auricolare Bluetooth Drip, con design a capsula trasparente, o la linea Swag, disponibile in tantissimi colori brillanti e trendy; le cuffie da gaming Maxi 2, con microfono integrato, comandi sul padiglione e archetto regolabile, e le Predator, pensate per tutti gli appassionati di videogiochi. Lo Speaker Karaoke, invece, grazie al microfono, alle luci led e alle 8 ore di autonomia, permette di divertirsi in compagnia dei propri amici. Un evergreen di Music Sound è poi lo Speaker Vertical: un prodotto caratterizzato dalla compatibilità universale, che gli permette di essere collegato a qualsiasi dispositivo.