San Giorgio Bigarello (MN) – Il 20esimo store della Lombardia a insegna Action aprirà giovedì 13 luglio a San Giorgio Bigarello, in provincia di Mantova. Il punto vendita di via XXV Aprile, che si espande su una superficie di 716 metri quadrati e dà occupazione a 20 persone, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Dopo le recenti inaugurazioni in Italia, questo di San Giorgio Bigarello è il 38esimo store della Penisola. Un numero destinato a crescere come rivelato dalla stessa catena che ha un piano di espansione ben delineato.

Philippe Levisse, direttore generale di Action in Italia, commenta: “Siamo molto felici di proseguire la nostra espansione in Italia e che sempre più clienti possano scoprire la nostra formula unica. Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al punto vendita, un parcheggio comodo e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri store si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e graditi ai clienti”.