Milano – Hisense, attiva nella produzione di elettrodomestici, continua a crescere nel mercato Tv nel primo semestre 2023. In termini di valore ha segnato un +33%, rispetto al 2022, e in termini di quantità ha segnato un +39% a unità. Questi gli ultimi dati di mercato GfK.

I primi sei mesi del 2023 di Hisense si chiudono con un consolidato di 8,2% quota ad unità e 7% quota a valore: un risultato più che raddoppiato rispetto al primo semestre 2022. Negli ultimi mesi sono stati registrati picchi importanti, come la quota di 10,3% ad unità e 9,2% a valore nel mese di giugno 2023.

Prosegue il trend positivo anche per le vendite online, soprattutto nei mesi di maggio e giugno. Risultati ottimi per il segmento dei maxi schermi, sopra i 70 pollici. Uno dei prodotti più apprezzati del brand Hisense è la serie di Tv Qled E7, che offre un ampio range – da 43”, 50”, 55” e 65” – tecnologie Direct Full Array, Quantum Dot Colour e Dolby Vision.