Reggio Emilia – Cellularline parteciperà alla 99esima edizione di Ifa Berlino (1-5 settembre) forte dell’acquisizione di Peter Jäckel, azienda tedesca specializzata nella consumer electronics. Questa acquisizione, concretizzatasi a gennaio 2023, ha permesso all’azienda di consolidare la sua presenza in Germania attraverso una rete commerciale ancor più solida e capillare.
Tra le tante novità presentate a IFA, particolare spazio sarà dato alla tecnologia di ricarica GaN: grazie alle nuove linee contraddistinte da consistenti aumenti del wattaggio, Cellularline è in grado di offrire prestazioni di ricarica ancor più potenti ed efficienti. Inoltre, l’azienda si concentra sull’espansione dell’ecosistema audio, specialmente nel segmento dei Tws (true wireless) che rappresenta una forza trainante nel mercato e che si evolve con nuove tipologie di ascolto.
Ma i grandi protagonisti della manifestazione saranno il nuovo brand dedicato alla mobilità sostenibile, Newrban, e il nuovo corso di Music Sound, marchio strategico di Cellularline che rinnova completamente il proprio visual e presenta diverse novità di prodotto, trasformandosi in un brand dedicato ai più giovani.