Miasino (NO) – Sbs è pronta a fare il suo ingresso all’edizione 2023 di Ifa (Berlino, 1-5 settembre) portando con sé tutte le sue ultime innovazioni in termini di prodotto e di tecnologie. L’azienda presenterà infatti importanti novità, a partire dalla sua categoria core, energia e ricarica, che nel tempo le ha permesso di costruire una solida fiducia tra retailer, clienti e consumatori finali.

Oltre a questo, Sbs ha esplorato nuovi orizzonti anche nel mondo dell’energia sostenibile, con accessori che offrono una ricarica smart ed eco-friendly, pensati soprattutto per chi ama la vita all’aria aperta. Nuove tecnologie all’avanguardia per la categoria audio, mentre per quanto riguarda le protezioni e la categoria utilità, Sbs ha avviato un importante restyling nell’immagine e nel packaging.

La vocazione all’innovazione dell’azienda l’ha portata a importanti acquisizioni strategiche e a esplorare nuovi mercati, restando al contempo saldamente ancorata al suo obiettivo: creare prodotti in grado di coniugare design, stile e funzionalità. Infine, il comparto dei servizi di Sbs si apre verso nuove frontiere, dalla protezione alla personalizzazione, fino alle soluzioni innovative che mirano a semplificare la vita degli utenti finali.