Miasino (NO) – Nel settembre 2022, Sbs ha intrapreso l’acquisizione di Puro, azienda modenese fondata nel 2002 che si è sempre caratterizzata per la sua capacità di intercettare le esigenze dei consumatori con particolare attenzione al mondo Apple. Esattamente un anno dopo si è conclusa l’operazione di acquisizione e Puro entra ufficialmente a fare parte di Sbs.

Nel corso dell’ultimo anno, Sbs ha lavorato in sinergia con Puro per delineare un percorso di crescita mirato a integrare gradualmente le due realtà, a partire dai team che, nonostante abbiano mantenuto le rispettive sedi operative, hanno collaborato attivamente anche a distanza. Sono state poi potenziate le diverse aree aziendali con un ampliamento del team di Modena e si è proseguito nello sviluppo di nuovi prodotti, consolidando ulteriormente il posizionamento sul mercato.

“Questa unione segna un passo significativo nella nostra crescita e nella missione di offrire ai consumatori esperienze mobile ancora più complete e tailor – made”, ha commentato Sandro Storti, ceo di Sbs.