Reggio Emilia – In occasione del tanto atteso lancio di iPhone 15, Cellularline presenta una nuova linea di prodotti ideati per garantire la giusta protezione, mantenendo il design accattivante dello smartphone Apple.
Nello specifico Cellularline propone diverse custodie adatte ad ogni stile e necessità del consumatore, tra cui le nuovissime Pop Mag e Sparkle Mag. Entrambe hanno un design trasparente: la prima presenta degli eleganti bordi con un finish colore ‘laccato’ lucido e pieno, mentre la seconda unisce trasparenza e glamour, grazie a una elegante finitura glitter. Queste custodie, progettate per interagire con l’ecosistema MagSafe, sono dotate di magneti integrati che si agganciano ai caricatori wireless e ne permettono una ricarica sicura e veloce.
Degna di nota, poi, è senz’altro la Tetra Force Strong Guard, custodia flessibile ultra protettiva con bordo rialzato e angoli rinforzati, realizzata con materiali tecnologicamente avanzati in grado di attutire e dissipare eventuali urti causati da cadute. Infine, la Sensation+ è una custodia in silicone che aderisce perfettamente allo smartphone, la cui struttura rigida con finitura morbida al tatto salvaguarda il telefono senza creare l’indesiderato effetto grip.
Altra novità in arrivo è la gamma Become Recycled Plastic Case, realizzata con il 100% di plastica riciclata derivante da scarti di pre-consumo. Per completare l’offerta, Cellularline presenta Camera Lens Ring, lenti dal design minimale che proteggono la fotocamera dell’iPhone mantenendo intatta l’estetica del dispositivo. Altro prodotto cardine di questa gamma è il Top Secret Glass, un vetro temperato dotato di filtro privacy che oscura il display in modo che soltanto chi utilizza il telefono possa vederne il contenuto, mantenendo al sicuro informazioni private o confidenziali da occhi indiscreti.