Miasino (NO) – Consapevole dell’importanza di offrire alte prestazioni ed efficienza dei prodotti nel comparto energia, Sbs ha sviluppato accessori GaN per la ricarica realizzati con semiconduttori in nitruro di gallio, in sostituzione del tradizionale silicio. Questo materiale consente la creazione di chip più compatti, gestendo al contempo livelli di potenza più elevati ed evitando il surriscaldamento. Grazie alle sue eccezionali proprietà fisiche ed elettroniche, il nitruro di gallio ha subito un’ulteriore evoluzione, aprendo un nuovo capitolo con GaN 2 e GaN 3, protagoniste dell’espansione della gamma di prodotti Sbs per la ricarica ad alte prestazioni.

La Power station GaN 2 può gestire fino a 200W di potenza, consentendo di caricare simultaneamente fino a quattro dispositivi diversi, inclusi smartphone, tablet e laptop.

La Power Station GaN 3 ha la capacità di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente e due dispositivi, inclusi due Pc, con un output di 100W ciascuno.

“Con questa evoluzione i nostri caricatori sono più piccoli ma molto potenti”, spiega Marco Visconti, marketing and product director. “Il caricabatterie garantisce quindi elevate performance di ricarica pur essendo ultra compatto”.