Milano – Euronics conferma la partecipazione ai due appuntamenti più attesi dagli appassionati del mondo comics and gaming: Lucca Comics&Games e Milan Games Week.

Dal 1° al 5 novembre la parola d’ordine a Lucca sarà ‘Together’, titolo scelto quest’anno dagli organizzatori della kermesse e declinato da Euronics in un padiglione presso il Baluardo Santa Croce, al cui interno verranno accolti i visitatori nella Cyberpunk Area.

Dal 24 al 26 novembre sarà la volta della Milan Games Week & Cartoomics, dove Euronics sarà sponsor della gigantesca Free To Play area: 120 postazioni in un’area di 1.200 metri quadri, dove oltre 200 giocatori in contemporanea avranno la possibilità di provare tutte le novità del mondo del gaming con PlayStation5, Xbox, HP, Intel, Bandai e molti altri.

“Partecipare agli eventi di Lucca e Milano conferma una forte volontà di dialogare con i nostri clienti attraverso le loro passioni”, ha commentato Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia. “Per Euronics il settore gaming si conferma strategico in termini di innovazione tecnologica e condivisione culturale e la nostra presenza nelle due manifestazioni più popolari è ulteriore testimonianza del lavoro che stiamo compiendo per costruire, insieme a tutti i clienti, il nostro ‘mondo più avanti’”.