Forlì (FC) –  Unieuro ha siglato un’importante partnership strategica con Kasanova, che prevede la creazione di una rete di shop in shop Kasanova all’interno dei negozi Unieuro.

L’operazione coinvolgerà 54 negozi della catena entro dicembre 2023; il primo corner pilota è stato inaugurato a Cesano Boscone lo scorso 31 luglio. Il progetto è parte integrante del Piano Strategico di Unieuro ‘Beyond Omni Journey’ e rappresenta una delle iniziative centrali della strategia ‘Beyond Trade‘, che punta ad ampliare ed estendere le soluzioni offerte ai clienti Unieuro, intercettando un numero sempre crescente di bisogni legati al mondo della casa e altri segmenti, anche tramite partnership strategiche.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci consente di rafforzare ed ampliare la proposta commerciale nel segmento homeware e di offrire al nostro cliente una esperienza più completa e personalizzata in grado di intercettare e rispondere alle sue esigenze”, ha commentato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro. “Questa operazione rappresenta uno dei punti centrali del nostro Piano Strategico, e un importante passo della nostra roadmap che punta ad ampliare l’esperienza omnicanale dei nostri clienti, sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato”.