Miasino (NO) – A Ifa 2023 Sbs ha presentato in anteprima WeWater, il suo nuovo brand di bottles, infusi e tumbler da viaggio, con l’obiettivo di fornire al mercato prodotti che coniughino funzionalità e sostenibilità.

Nello specifico, WeWater si basa su tre pilastri principali, che si integrano per creare un ecosistema completo per i clienti e i negozi partner. Le borracce termiche, realizzate in acciaio inossidabile, sono dotate di un filtro infusore che permette il consumo degli infusi Arome e della maggior parte delle bevande, tisane e infusi presenti sul mercato. Il tumbler da viaggio è una pratica tazza termica in acciaio inossidabile con tappo ermetico e antigoccia, progettato per evitare perdite e condensa, che mantiene le bevande calde per un massimo di 6 ore e fredde fino a 12 ore. Infine, gli infusi a caldo e freddo sono prodotti in Italia, 100% naturali, da utilizzare per la preparazione di bevande calde o fredde dalle diverse varietà di sapori e proprietà benefiche.

“La nostra mission è trasformare l’idratazione quotidiana in un’abitudine gustosa e colorata, attraverso una proposta di prodotti, come tumbler da viaggio e borracce con filtri in acciaio inossidabile, appositamente progettati per sciogliere in acqua calda o fredda infusi 100% naturali, altro componente fondamentale dell’offerta”, ha commentato Federico Erbea, direttore generale di P-Mobile