Miasino (NO) –  Anche quest’anno Sbs ha scelto di partecipare al Sustainability Award, il premio che celebra l’eccellenza delle imprese italiane che si distinguono per la loro straordinaria capacità di innovare, promuovendo una crescita sostenibile e inclusiva.

I due soggetti promotori, Kon Group ed Elite, hanno misurato la sostenibilità delle aziende partecipanti con parametri ambientali, sociali e di governance. Attraverso un questionario di autovalutazione somministrato nei mesi precedenti, hanno poi attributo ai candidati Score e i rating Esg.

A seguito delle suddette misurazioni, Sbs è stata selezionata tra le 100 aziende più sostenibili in Italia e rientra anche tra le 100 imprese che si sono distinte per avere migliorato le proprie performance in materia di sostenibilità.

“Lo sviluppo sostenibile è parte integrante del nostro Dna aziendale e questo premio rappresenta per noi motivo di orgoglio, che valorizza il percorso intrapreso per l’implementazione di strategie sostenibili, ambientali, sociali e di governance”, ha commentato Marco Visconti, marketing and product director di Sbs.