Reggio Emilia – Interphone, brand del Gruppo Cellularline specializzato in dispositivi di comunicazione per il mondo delle due ruote, parteciperà a Eicma 2023 – l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori – che si terrà a Milano dal 7 al 12 novembre. L’evento è una vetrina straordinaria per presentare l’ecosistema Interphone: fin dal 2011, infatti, l’obiettivo è di offrire soluzioni avanzate per la comunicazione in movimento, migliorando l’esperienza di guida e ponendo massima attenzione alle esigenze quotidiane di tutte le tipologie di motociclisti, anche grazie al know-how nel settore della telefonia acquisito dal gruppo Cellularline.

In questa edizione di Eicma, Interphone rivelerà un completo restyling del brand, enfatizzando il nuovo logo, il nuovo packaging e i nuovi materiali espositivi per il punto vendita, il rinnovato approccio comunicativo e un posizionamento più vicino ai giovani e al target femminile.

Protagonisti a Eicma saranno gli interfoni della gamma U-COM, dispositivi di comunicazione caratterizzati da design e funzioni diverse. In particolare, U-com 16 e U-com 8, sono dotati di tecnologia Mesh 2.0, che consente di creare facilmente un collegamento tra un ampio numero di motociclisti sfruttando ognuno di essi come il nodo di una rete.

Tra i prodotti chiave in mostra a Eicma spicca poi il sistema modulare Quiklox per portare lo smartphone in moto, bici, scooter e auto.

Saranno presentati a Eicma anche tutti i caricatori rapidi e i faretti led aggiuntivi tra cui i faretti led fendinebbia, tra i più compatti sul mercato con omologazione ECE R149.