Milano – L’azienda cinese OnePlus ha presentato i suoi primi quattro prodotti di punta del 2023: lo smartphone OnePlus 11 5G, gli auricolari OnePlus Bus Pro 2, il Pad OnePlus e la tastiera OnePlus Featuring 81 Pro.

La OnePlus Featuring 81 Pro Keyboard è la prima tastiera meccanica del marchio. Completamente personalizzabile, è stata progettata a partire dai riscontri della comunità online. I tasti Marble-mallow utilizzano un elastomero termoplastico brevettato per produrre un rimbalzo elastico a ogni pressione. Keychron, marchio specializzato nel settore delle tastiere, ha collaborato con OnePlus per creare un layout e un collegamento della tastiera che si sincronizza con diversi sistemi operativi, tra cui MacOS, Windows e Linux.

L’espansione del portafoglio di OnePlus riflette l’esclusiva strategia 1+4+X dell’azienda“, spiega Pete Lau, fondatore di OnePlus, vicepresidente senior e capo prodotto di OPPO e OnePlus. “L’1 rappresenta lo smartphone di punta, mentre il 4 indica i dispositivi dell’ecosistema di supporto come TV, auricolari, orologi e tablet. X rappresenta un intero mondo di prodotti che si collegano all’ecosistema OnePlus per costruire una vita digitale di altissimo livello“.

Trovi qui ulteriori informazioni su: