Milano – L’azienda cinese OnePlus ha presentato i suoi primi quattro prodotti di punta del 2023: lo smartphone OnePlus 11 5G, gli auricolari OnePlus Bus Pro 2, il Pad OnePlus e la tastiera OnePlus Featuring 81 Pro.

Gli One Plus Buds Pro 2 offrono tecnologia audio spaziale che simula l’esperienza del suono surround di un cinema. L’equalizzatore EQ messo a punto dal compositore Hans Zimmer consente agli utenti di regolare il bilanciamento dei componenti di frequenza in base al gusto e agli stili musicali tipici di Hans. OnePlus ha inoltre collaborato con il produttore danese di altoparlanti Dynaudio per la creazione del MelodyBoost Dual Drivers, che offre costantemente le basse frequenze per un basso dinamico più profondo, pieno e consistente. La funzione Smart Adaptive Noise Cancellation elimina il rumore ambientale fino a 48dB. La modalità di trasparenza, inoltre, una volta attiva, consente agli utenti di conversare in modo chiaro con le persone circostanti anche con gli auricolari indossati. Gli auricolari di nuova generazione sono dotati di LHDC 4.0, Bluetooth 5.3 LE audio e doppia connessione.  In Europa, gli OnePlus Buds Pro 2 saranno in vendita dal 16 febbraio.

L’espansione del portafoglio di OnePlus riflette l’esclusiva strategia 1+4+X dell’azienda“, spiega Pete Lau, fondatore di OnePlus, vicepresidente senior e capo prodotto di OPPO e OnePlus. “L’1 rappresenta lo smartphone di punta, mentre il 4 indica i dispositivi dell’ecosistema di supporto come TV, auricolari, orologi e tablet. X rappresenta un intero mondo di prodotti che si collegano all’ecosistema OnePlus per costruire una vita digitale di altissimo livello“.

Trovi qui ulteriori informazioni su: