Milano – L’azienda cinese OnePlus ha presentato i suoi primi quattro prodotti di punta del 2023: lo smartphone OnePlus 11 5G, gli auricolari OnePlus Bus Pro 2, il Pad OnePlus e la tastiera OnePlus Featuring 81 Pro.

OnePlus Pad è il primo tablet dell’azienda, pensato per offrire un’esperienza veloce e fluida. Il recente chipset Dimensity 9000, il primo chip mobile a disporre di un core Cortex-X2 con clock fino a 3,05GHz, e i 12GB di RAM e RAM-Vita consentono agli utenti di destreggiarsi tra le app con facilità. La batteria da 9510 mAh offre oltre 14,5 ore di visione di video e 1 mese di standby; carica al 100% in 80 minuti grazie alla ricarica SUPERVOOC da 67 W. OnePlus Pad supporta la connessione ininterrotta agli smartphone OnePlus con l’ultima versione di OxygenOS, e può anche connettersi automaticamente a Internet attraverso il telefono. Lo schermo da 11,61 pollici supporta Dolby Vision. La parte anteriore utilizza un vetro curvo 2,5D e presenta un rapporto schermo-corpo dell’88%, con una cornice super sottile di 6,54 mm e il telaio bombato. La tecnologia omni bearing sound field di OnePlus, che identifica in modo intelligente la direzione dello schermo e passa automaticamente dai canali audio destro e sinistro. Supportato anche Dolby Atmos. OnePlus Pad presenta in dotazione anche OnePlus Stylo e OnePlus Magnetic Keyboard. Il tablet sarà disponibile in Halo Green.

L’espansione del portafoglio di OnePlus riflette l’esclusiva strategia 1+4+X dell’azienda“, spiega Pete Lau, fondatore di OnePlus, vicepresidente senior e capo prodotto di OPPO e OnePlus. “L’1 rappresenta lo smartphone di punta, mentre il 4 indica i dispositivi dell’ecosistema di supporto come TV, auricolari, orologi e tablet. X rappresenta un intero mondo di prodotti che si collegano all’ecosistema OnePlus per costruire una vita digitale di altissimo livello“.

Trovi qui ulteriori informazioni su: