Milano – L’azienda cinese OnePlus ha presentato i suoi primi quattro prodotti di punta del 2023: lo smartphone OnePlus 11 5G, gli auricolari OnePlus Bus Pro 2, il Pad OnePlus e la tastiera OnePlus Featuring 81 Pro.

OnePlus 11 5G punta su velocità e fluidità, grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che porta anche una migliore efficienza energetica e il supporto del Ray Tracing abilitato all’hardware in tempo reale. La memoria RAM LPDDR5X arriva fino a 16 GB; la tecnologia RAM-Vita di OnePlus consente di avere fino a 44 applicazioni attive contemporaneamente. Lo martphone, inoltre, include un sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W e una batteria dual-cell da 5000 mAh. Tra le altre caratteristiche, la tripla fotocamera, il display AMOLED Super Fluid da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, il supporto di Dolby Vision, i doppi altoparlanti ‘Reality’ e Dolby Atomos. OnePlus 11 5G sarà disponibile in due in due versioni, Titan Black e Eternal Green, dal 16 febbraio in Europa. Chi effettua il preordine fino al 16 febbraio avrà in omaggio uno speaker Bang & Olufsen o un paio di OnePlus Buds Pro 2, a scelta.

L’espansione del portafoglio di OnePlus riflette l’esclusiva strategia 1+4+X dell’azienda“, spiega Pete Lau, fondatore di OnePlus, vicepresidente senior e capo prodotto di OPPO e OnePlus. “L’1 rappresenta lo smartphone di punta, mentre il 4 indica i dispositivi dell’ecosistema di supporto come TV, auricolari, orologi e tablet. X rappresenta un intero mondo di prodotti che si collegano all’ecosistema OnePlus per costruire una vita digitale di altissimo livello“.

Trovi qui ulteriori informazioni su: